Etica e Sviluppo

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Novità & Annunci Annunci Iscrizione all'Associazione per il 2011

Iscrizione all'Associazione per il 2011

E-mail Stampa PDF

Carissimi,

l'iscrizione alla Associazione Etica & Sviluppo è fondamentale per migliorare l'organizzazione delle varie iniziative che periodicamente vengono proposte ai soci.

Mi preme ricordarvi che è aperta ormai da qualche mese l'iscrizioni per l'anno 2011, pertanto chi non lo avesse ancora fatto, è pregato di rinnovare l'iscrizione al più presto. Colgo l'occasione per chiedere la vostra disponibilità ad ampliare i contatti della nostra associazione con altre persone, facendovi promotori verso chiunque possa partecipare alla nostra attività e contribuire in forma associativa.

A tale scopo vi ricordo che la quota minima di iscrizione è di 10,00 Euro e che è possibile effettuare il pagamento in due modalità:

  • presso la nostra sede in via Banchi di Sotto 81, aperta da lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.00 (sabato mattina su richiesta, telefonando al numero 0577/271013).
  • mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato all'Associazione Etica & Sviluppo Onlus IBAN IT 14 T 01030 14200 000005883032 con causale "Contributo volontario - Nome e Cognome"

Nel caso di bonifico vi preghiamo di inviarci il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e debitamente firmato (scaricabile da questo link) via fax (al numero 0577/271013) oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si fa presente che per importi uguali o superiori a 50 Euro (comprendente la quota di iscrizione più il contributo volontario), sarà rilasciata una ricevuta da poter portare in detrazione nel modello 730 per la denuncia dei redditi.

Cordiali saluti,

il Presidente
Alessandro Piccini

 

Login

Registrandoti potrai contribuire ai contenuti del sito, scrivendo i tuoi articoli.

Sondaggi

Quali argomenti vorresti che fossero approfonditi su questo sito web ?
 

Chi è online

 66 visitatori online